SARONNO – Dopo la conclusione della rassegna jazz arriva anche l’ultimo appuntamento della rassegna FuoriTeatro, sempre organizzata dall’associazione FuoriScena.

Domenica 6 aprile alle 21 a SpazioAnteprima in Saronno, viale Lombardia 30, la Compagnia Akamorà propone “Openshakespeare”; liberamente ispirato alle opere del Bardo. Di e con Alessandro Dinuzzi, Nicola Caruso e Valentina Tropiano

Romeo e Giulietta, Desdemona e Otello, Amleto e Ofelia… coppie che si amano e si odiano, coppie che muoiono… E se il fi nale non fosse già stato scritto? Che cosa sarebbe successo se la lettera con scritta la morte apparente di Giulietta fosse arrivata nelle mani di Romeo? E se Desdemona fosse stata veramente lei a dare il fazzoletto a Cassio? Tante domande, forse troppe, ma noi abbiamo provato a darci delle risposte… a modo nostro.

Ingresso libero, fino a esaurimento posti, con tessera Fenalc (costo annuale 6 euro comprensivo di una consumazione). Per informazioni: [email protected] oppure contatto FB FuoriScena. La rassegna è stata organizzata grazie al contributo di Regione Lombardia nell’ambito del progetto “Piano territoriale per le politiche giovanili” che coinvolge i distretti di Varese, Saronno e Luino.

020414