UBOLDO – Alle 2.42, dopo una maratona di quasi nove ore, l’altra notte nella sala consigliare è stato approvato il nuovo Pgt, il Piano di governo del territorio, con i voti dei consiglieri della lista civica di maggioranza, Uboldo al centro.

lorenzo guzzetti

“E’ stato – dice il sindaco Lorenzo Guzzetti – il momento più alto, politicamente parlando, perchè abbiamo disegnato l’Uboldo del futuro. E’ il punto più alto di un gruppo nato nel 2005 su un divano rosso, una sera di fine estate. Grazie a tutta la squadra di Uboldo al centro, ai consiglieri e ai sostenitori, a chi ne fa parte da poco e da tanto, a chi ne ha fatto parte e che ne è rimasto comunque amico, anche critico, ma sempre amico e sostenitore. Abbiamo fatto palestre, parchi, case, strade, opere publiche. E ora siamo arrivati al Piano di governo del territorio: nella storia di Uboldo lasciamo un solco e una firma importante. La nostra firma che, comunque vada, resterà”.

Guzzetti entra nel merito del Pgt:”C’è il cuore e la passione di queste persone, c’è un’idea di comunità, c’è un progetto, una visione, un credo comune. In questo Pgt c’è la voglia di guardare al futuro cercando di dare ottimismo, lavoro, stabilità alle nostre famiglie. Con questo Pgt possiamo veramente dire che sì, #ilmegliodeveancoravenire”.

020414

1 commento

  1. Uboldo in primo piano con due notizie, da un lato si vede la bella Sabrina Caputo, poi si legge questo articolo in cui c’e’ una foto di Guzzetti che proprio bello non e’!

Comments are closed.