gerenzano villaggio amico (1)GERENZANO – Sabato 5 aprile a partire dalle 16 avrà luogo la terza edizione del “Concorso amatoriale per cani “ promosso dal Villaggio Amico. L’iniziativa, che si svolgerà nell’area aperta della struttura di via Stazione, prevede una serie di gare che vedranno impegnati cani di tutte le razze. Una giuria, composta da ospiti e personale del Villaggio Amico, decreterà i vincitori. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 12 aprile, con inizio sempre alle 16.

Per l’iscrizione è richiesto l’invio di una mail al seguente indirizzo: [email protected] o telefonando al numero 0296489496.

“Questa iniziativa, che abbiamo lanciato nel 2012, vuole essere un momento di gioco e divertimento per i nostri ospiti, per i familiari e per i loro amici a quattro zampe – spiega Marina Indino, direttrice di divisione Rsa del centro – Il tutto senza dimenticare l’importanza anche terapeutica dell’interazione uomo-animale. Questa manifestazione infatti, vuole contribuire a diffondere una cultura del rispetto e dell’amore per questo prezioso amico dell’uomo”.

040414