SARONNO – Ottimi risultati per la Scuola Tennis Ceriano diretta dal tecnico nazionale Fantasio Piscopo e che ha sede anche al centro giovanile “Monsignor Ronchi” di via Colombo a Saronno.

ctc ceriano robur saronno

“Si sono distinti in questa fase di stagione i ragazzi del settore giovanile – il commento di un soddisfatto Piscopo – Segnale positivo per misurare la qualità della scuola e l’eccellente lavoro svolto in questi anni dallo staff del Ctc ossia dal maestro nazionale Fit Silverio Basilico e dagli istruttori Gloria Perfetti, Eugenio Ferrarini; e dalle preparatrici atletiche Elena Trezzi e Silvia Volonteri”.

Nicolò Pirrello, classe 2001, si è aggiudicato il Torneo Rodeo di Romano di Lombardia (Bergamo). Gli allievi della scuola hanno portato a casa molti risultati battendo allievi di altri circoli con classifiche superiori alle loro. Nel torneo nazionale giovanile “Pro Patria Milano”, uno dei più importanti tornei lombardi Lorenzo Furia è arrivato in semifinale per la categoria Under 12, Stefano Raina per la categoria Under 14 e Maria Aurelia Scotti per l’Under 16.

040414