softball rheavendors caronno coppa italia(22)CARONNO PERTUSELLA – Al debutto la Isl: l’Italian softball league, massimo campionato italiano del “batti e corri”, propone dunque la sua prima giornata sabato 5 aprile, e la Rheavedors Caronno Pertusella ospita sul proprio diamante di Bariola il quotato La Loggia Torino. Un match che servirà a saggiare, da subito, le potenzialità della formazione varesotta guidata dal tecnico venezuelano Argenis Blanco. Punta di diamante della squadra Anybell Ramirez, anche lei dal Venezuela, neo-acquisto della compagine locale, lanciatrice che si presenta con “statistiche” da capogiro.

Si gioca alle 18 la prima partita, alle 20.30 la seconda, con ingresso libero per il pubblico e servizio bar-ristorazione. Le altre partite della prima-seconda giornata nel girone A di Isl sono l’atteso derby Legnano-Bollate e Banco di Sardegna Nuoro-Stars Staranzano.

La Rhea ha chiuso il pre-season vincendo il triangolare di Parma battendo per 2-1 sia le padrone di casa che il Rovigo, già avversario dei play-off dello scorso anno. Premi individuali a Susy Todeschini e Anyibell Ramirez.

050414