x

x

SARONNO – E’ andata in scena nel fine settimana Nuova Terraneo-Lokomotiv Saronno: netto 6-0 per i saronnesi, con tre reti di Massimiliano Zona, una di Marco Greco, Luca Zazzetta ed Ercole Di Virgilio.

Una partita resa difficile dal caldo, si giocava a Cuggiago alle 11 di mattina. La Lokomotiv ha fatto fatica a segnare il primo gol anche se l’avversario non era dei più ostici. Ci sono voluti più di venti minuti per vedere il primo gol saronnese di Luca Zazzetta che apre le marcature con un gol rasoterra all’angolino. 1-0. Dopo questa rete il Saronno è riuscito a dilagare segnando altre 5 reti e lasciando gli avversari a secco di gol.

Da sottolineare il ritorno in campo dal primo minuto di Marco Greco dopo un periodo difficile per lui a causa degli infortuni. Ora la Lokomotiv è più vicina alla promozione in serie B, mancano ancora 6 partite e ha un vantaggio di più 8 sulla terza e più 9 sulla quarta (che ha una partita in meno). Prossima partita giovedì alle 21 a Cirimido contro i locali e sabato al centro sportivo Matteotti di via Sampietro contro il Figino alle 15.30, pronto anche lo striscione con il motto dei tifosi saronnesi, Keep calm…

Classifica Serie C: Cadorago 61 punti, Lokomotiv Saronno 51*, G.A.S. ’95 43, Carbonatese 42*, Locate Varesino 34, Luraghese 31, Atl. Figinese 28*, Buratti 26, Polisportiva Lazzate 24, Arco Lomazzo 22, S. Marco 18*, Figino 17, Nuova Terraneo 11, Cirimido 1981 7.

080414