lara comi6SARONNO – I temi del Parlamento europeo in una sfida a ritmo di rap. Alle 18.30 sul sito www.eu40.eu, e sui canali YouTube e Google Plus, si potrà assistere in diretta streaming all’inedita sfida tra 8 eurodeputati, tra cui la saronnese Lara Comi (Fi), appartenenti a quattro differenti gruppi politici (Ppe, Pse, Alde e Liberali) che suggeriranno ognuno a un proprio rapper professionista i testi delle canzoni da improvvisare sulla base di tematiche europee.

L’evento è organizzato dal Parlamento Europeo e sostenuto da Mtv Voice ed Eu40: simpatica iniziativa che permetterà ai telespettatori di conoscere meglio gli stessi eurodeputati, in una veste per certi versi inedita. Sul web saranno sicuramente molti quelli che andranno a “curiosare”, per assistere a chi riuscirà ad imporsi in questa “sfida” a sfondo musical-politico che costituisce senz’altro anche un modo del tutto innovativo di avvicinare al politica anche a giovani. Un esperimento che se, a colpi di click, avrà il successo sperato, potrebbe chissà presto essere ripetuto.

090414

5 Commenti

  1. Sempre in gamba ., Lara …. i politicanti come certe tue colleghe non accettano queste sfide …

  2. battili sullatracciabilità dei prodotti di qualità e la tutela del Made in Italy che sono di primario interesse per proteggere le aziende e valorizzare la loro produzione, ma anche i consumatori e i loro acquisti. Anche In questo sei davvero grande

Comments are closed.