2014-03-03 telosSARONNO – “Anonymous” fa tappa al Telos: al centro sociale di via Milano serata-workshop, sabato, sulla “tracciabilità” su internet e presentazione di un server autogestito, che è stato intitolato “Reboot the system”.

Dopo un aperitivo in compagnia è stato previsto un concerto con musica dal vivo. Restando invece al workshop, nel ruolo di relatori i responsabili, volontari ed attivisti del collettivo Tracciabi.li:”Il collettivo – spiegano al Telos – nasce dall’esigenza di alcuni ragazzi universitari di disporre di servizi internet anonimi, autogestiti e senza scopi commerciali e si propone di offrire accessibilità e visibilità in internet a realtà alternative. Tracciabi.li ha anche come fine la condivisione e la socializzazione tra le varie componenti attive nel progetto per una crescita personale che sia davvero al servizio di tutti”.

Dalle 23 alle 4 del mattino, quindi, spazio alla musica con i “Kimo sound system”, a seguire il concerto dei “Sabotaz” e poi spazio a “Doggod”. Come sempre, l’ingresso al centro sociale è gratuito.

120414

4 Commenti

    • Tutte le discoteche, locali e altri posti alle 4 chiudono se non oltre. Spiegami perché qui sarebbe diverso? Bisogna accollarsi a queste stupidaggini solo per dar fastidio ad un gruppo di ragazzi che portano avanti una realtà Molto cara a migliaia di ragazzi delle tre province Mi Va Co e anche ad altri ragazzi fuori dalla regione?

      • Volendo essere generosi, questa e’ una festa privata su proprietà privata altrui. Non ci sono estintori, i locali non sono a norma.

  1. Trovo molto bello l’edificio così pitturato, meglio un capannone occupato, che un vecchio capannone vuoto che cade a pezzi…tra l’altro la zona non è neanche residenziale…a parte il cimitero ovviamente…Tanta fortuna a tutti!!!

Comments are closed.