ubaldo zicarelli amorSARONNO – E’ stata assegnata all’arbitro Aldo Nika di Busto Arsizio la direzione del recupero della ottava giornata di ritorno del campionato di Terza categoria in scena oggi, mercoledì, dalle 18.30 sul campo di Jerago con Orago dove ad affrontarsi sono Jeraghese ed Amor sportiva di Saronno, quest’ultima seconda forza del torneo.

“Partita importantissima, anche perchè pure la Jeraghese è in corsa per i playoff. Era stata sospesa a suo tempo per un infortunio dell’arbitro – ricorda l’allenatore dell’Amor, Ubaldo Zicarelli – Per quel che ci riguarda, dopo la vittoria nel derby di domenica scorsa con il Matteotti, siamo pronti alla sfida. Vogliamo fare il meglio possibile, per cercare di creare qualche grattacapo alla capolista Gorla Minore, oggi molto distante ma che dobbiamo ancora affrontare nello scontro diretto”.

Classifica: Gorla Minore 58 punti, Amor sportiva 49, Robur Legnano 47, Sumirago Boys e Rescalda 44, Santo Stefano e Arnate 42, Jeraghese 41, Rescaldinese 38, Salus Gerenzano 36, Pro Juventute 25, Beata Giuliana 21, Kolbe 17, Matteotti Saronno 11, Sacro Cuore Castellanza 9.

160414