SARONNO – Una ragazza è stata investita nei pressi della stazione ferroviaria di “Saronno centro”: l’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, coinvolta una diciottenne.

ambulanza cri saronno

L’allarme è scattato poco dopo le 19, in via Armando Diaz: sul posto è accorsa una ambulanza della Croce rossa il cui equipaggio si è preso cura della giovane, che non ha comunque riportato serie conseguenze. Dopo qualche momento di apprensione, la malcapitata è stata caricata sull’autolettiga e quindi è stata trasferita al pronto soccorso del nosocomio di piazza Borella. Al momento del ricovero le sue condizioni non destavano comunque alcuna preoccupazione, avrebbe riportato solo qualche contusione ed escoriazione, oltre a molto spavento. Su dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità indaga la polizia locale, già sentito il conducente della vettura che è entrata in collisione con la ragazza.

In precedenza, alle 17.45, intervento della Croce rossa in corso Italia per venire in aiuto di una persona alle prese con quella apparsa ai soccorritori come una intossicazioine etilica.

170414

1 commento

Comments are closed.