CARONNO PERTUSELLA – Missione compiuta per la formazione juniores della Caronnese che espugnando nell’ultima giornata di campionato il terreno della Pro Sesto ha tenuto a distanza la seconda in classifica, il Giana Erminio, aggiudicandosi la vittoria finale.

Oltre al successo nel proprio girone di appartenenza, i rossoblù ottengono così di passare direttamente ai quarti di finale nazionali della loro categoria. Ma è anche tempo di celebrazioni: sono previste domenica 4 maggio allo stadio di corso della Vittoria quando agli atleti della formazione di Caronno saranno consegnate le medaglie per il successo in campionato.

“E’ stata una grande annata in cui la formazione allenata da mister Tiziano Zorzetto ha guidato il campionato dall’inizio sino alla fine, frutto della competenza dell’intero staff tecnico, della capacità dei singoli giocatori e dell’amalgama dell’intero gruppo – fanno notare alla Caronnese Un plauso fortissimo da tutta la società, da tutti i tifosi e veramente tanti complimenti al gruppo. La stagione 2013-2014 sarà da incorniciare e rimarrà sempre impressa nei nostri ricordi e nella storia della Caronnese”.

Fabrizio Volontè

230414

1 commento

Comments are closed.