luca saibeneUBOLDO – Dopo la presentazione della lista “Progetto per Uboldo-Centrosinistra Unito” e del candidato sindaco Luca Saibene avvenuta il 12 marzo scorso, è ora in calendario la presentazione dei candidati al consiglio comunale e della prima parte del programma elettorale.

L’appuntamento è previsto mercoledì 23 aprile a partire dalle 21 alla sala polifunzionale di via per Origgio ad Uboldo, con ingresso libero a tutti gli interessati. Pronti anche il blog per riferire tutte le notizie che riguardano la lista e lo spazio Facebook per tenere i contatti con gli elettori e simpatizzanti della lista civica, ed è stato inoltre attivato uno specifico indirizzo email [email protected]

Anche ad Uboldo, dunque, la campagna elettorale entra nel vivo e si susseguono gli appuntamenti con i candidati sindaci che concorreranno per il posto da primo cittadino, e quelli in lizza per il rinnovo del consiglio comunale. La vivacità politica del paese è testimoniata dalla presenza di ben cinque candidati.

230414