scuolacalcio caronneseCARONNO PERTUSELLA – Il settore giovanile della Caronnese non si ferma mai e quest’anno presenta una novità per i suoi tesserati ma non solo. La Caronnese, con il prezioso e determinante contributo della Lainatese, organizza per la prima volta i camp estivi dedicati a tutti i nati dall’anno 2002 al 2008. I camp sono aperti a tutti, tesserati e non della Caronnese e della Lainatese: tutti i partecipanti saranno infatti divisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori Isef e certificati Figc.

I camp si terranno al nuovo centro sportivo di Lainate di via Cagnola 2, dotato di strutture efficienti ed in grado di supportare tutte le necessità dei programmi dei corsi. Due le settimane in programma: dal 9 al 13 giugno e dal 16 al 20 giugno. Sono previsti 50 iscritti per settimana. La giornata tipo si svilupperà tra le 8.30 del mattino e le 17.30 del pomeriggio tra attività sportive, giochi e tornei; sono previsti anche il pranzo e la merenda. Le quote di iscrizione sono di 130 euro per una settimana e di 230 euro per entrambe le settimane in programma (pranzo e kit d’abbigliamento personalizzato compresi). Sono previsti sconti speciali per i tesserati della Caronnese e della Lainatese nonché per fratelli della stessa famiglia. Per informazioni: segreteria Fc Lainatese, telefono 0293799069 tutti i giorni dalle 17.30 alle 20, e-mail: [email protected]

“Ancora una volta stiamo lavorando per sviluppare il nostro settore giovanile – rilevano i responsabili della Caronnese – insieme alla Lainatese abbiamo la possibilità di mettere a disposizione di tutte le famiglie interessate una struttura di tutto rispetto e degli staff tecnici capaci di far crescere i giovani talenti”.

240414

1 commento

  1. prego ai politicanti di Saronno di andare a vedere il centro sportivo di Lainate……. magari capiscono come mai a Saronno non investe nessuno nel calcio.

Comments are closed.