CERIANO LAGHETTO – Pienone nella sala consigliare del Comune di Ceriano Laghetto per la presentazione ufficiale della lista “Dante sindaco”, sostenuta da Lega Nord, Forza italia e dalla locale lista civica cerianese.

L’appuntamento si è svolto nel tardo pomeriggio del 25 aprile, c’erano anche esponenti politici del circondario, fra essi i notissimi saronnesi Elio Fagioli, attivista della sezione della Lega Nord; e Luciano Silighini Garagnani di Saronno 2015.

“La forza del lavoro serio sul territorio e la grande spinta della giovinezza fanno di Dante Cattaneo l’esempio di “sindaco del fare” che anche a Saronno spero possa arrivare dal 2015 – dice Silighini – Massimo impegno per supportare Cattaneo e tutto il centrodestra per continuare nello splendido lavoro fatto a Ceriano. Qui si vede la volontà di marciare uniti intorno ad ideali comuni. Il clima che si respira è quello che può poprtare ad ogni vittoria. Uniti si vince”.

 

250414

3 Commenti

  1. Mah! .. a parte il Fagioli che ha il dono dell’ubiquità, …dev’essere una dote che si può acquisire facilmente se anche il Silighini se l’è avocata: ..mi metto in lista d’attesa!
    Comunque sempre DANTE SINDACO! ..per un altro mandato!!! …ma attento a quei due! 🙂

Comments are closed.