polizia locale cassinaSARONNO – Si è improvvisamente “addormentata” mentre era al volante e così ha perso il controllo della propria auto che è finita fuori strada. E’ questa la dinamica del sinistro, secondo i primi accertamenti, avvenuto mercoledì pomeriggio in viale Prealpi.

E’ successo poco dopo le 17 quando un’utilitaria è finita fuori dalla sede stradale: immediatamente alcuni automobilisti, ed anche alcuni residenti, hanno chiamato i soccorsi facendo accorrere un’ambulanza e la polizia locale. La donna a bordo, una saronnese di 48enne se l’è cavata con un grande spavento e diverse contusioni. Agli agenti, che hanno effettuato i necessari rilievi e raccolto le testimonienza dei presenti, la donna ancora un po’ scossa ha spiegato di aver avuto un colpo di sonno mentre procedeva in direzione di Rovello Porro.

Al di là dei danni all’utilitaria non si registrano altri danni a vetture in sosta o ad arredi stradali.

(foto d’archivio: pattuglia della polizia locale)

26042014

2 Commenti

  1. ha avuto una fortuna sfacciata, in particolare che nessuno veniva in senso contrario o che il marciapiede era deserto, avendo attraversato la carreggiata opposta e finendo la corsa contro un albero sul marciapiede e dopo aver spostato di una decina di metri due panettoni di un condominio.

  2. … colpo di sonno alle 17? Non è che stava per caso messaggiando al telefonino e ha perso il controllo della situazione? Purtroppo ne vedo tante scene del genere e non mi stupirebbe fosse andata così!!!

Comments are closed.