parrocchia uboldo oratorio  (2)UBOLDO – Disco verde della commissione elettorale circondariale, riunitasi sabato in Municipio a Saronno, per le liste in lizza alle amministrative di Uboldo del 25 maggio, per la nomina del nuovo sindaco e consiglio comunale.

Le prime reazioni giungono dalla lista civica “Progetto per Uboldo Centrosinistra Uniti”, con un comunicato.

“La commissione circondariale ha dato il via libera affinché la nostra lista, insieme alle altre quattro liste concorrenti, partecipino alla competizione elettorale. Per prima cosa un ringraziamento a tutti i cittadini che recandosi all’ufficio anagrafe del Comune hanno sottoscritto la nostra lista, senza di loro non avremmo potuto partecipare a questa competizione – scrivono gli esponenti del Centrosinistra unito – La commissione elettorale ha, altresì, provveduto ad attribuire i numeri di posizionamento sulla scheda elettorale di ciascuna lista ammessa. A Progetto Per Uboldo è toccato il numero 3, il nostro logo con cuore rosso si troverà, quindi, ben visibile nel mezzo del manifesto elettorale e della scheda di votazione. Da oggi inizia ufficialmente la campagna elettorale, confidiamo che possa essere corretta e rispettosa delle persone e delle idee altrui senza prevaricazioni e nel rispetto delle regole”.

Oltre a “Progetto per Uboldo”, saranno in corsa “Uboldo al centro”, “Per Uboldo”, “Uboldo civica” e “Vota il cambiamento Lista rosa”.

270414