SARONNO – Non è pensato in risposta ad una moda, ormai passata, quanto per mostrare il fermento dei giovani saronnesi. Così viene raccontata su Youtube da decisione di realizzare il video “We are Happy from Saronno” che sta spopolando in queste ore su Facebook.

Il video parte da un’immagine degli amaretti e del Santuario seguite subito dopo da quelle di decine di ragazzi che ballano, come in quello originale di Pharrel Williams “Happy”, in numerosissime location della città: da viale Santuario a piazza Libertà, al cortile dell’Aldo Moro a quello del liceo Legnani, dal paladozio allo stadio comunale senza dimenticare il parco Lura.

Ci sono gli scout e gli atleti dell’Osa, tra cui anche Lorenzo Perini, ma anche ragazze che giocano a volley, a basket e impegnati nell’arrampicata sulla parete di roccia esterna. C’è anche una citazione per l’evento musicale Bandzilla. Come si spiega su Youtube sono stati ripresi “giovani sportivi, poeti, attori, musicisti, ballerini e quelli attivi nel sociale”.
Insomma non resta che raccogliere l’invito dei giovani saronnesi “enjoy the music, enjoy the enthusiasm, enjoy it” e guardare
“We happy from Saronno”.

Alcune immagini del video

2 Commenti

Comments are closed.