marco franchiSARONNO – Durante l’ultima riunione del direttivo provinciale di Forza Italia sono state assegnate da parte della coordinatrice della provincia di Varese, nonché europarlamentare Lara Comi, una serie di nomine politiche. I nuovi responsabili locali, in attesa dei prossimi congressi hanno il compito di dare una struttura e dei responsabili politici di riferimento per tutto il territorio della provincia.

“Colgo l’occasione per ringraziare personalmente Lara per la fiducia dimostrata nei miei confronti, conferendomi la responsabilità a livello provinciale dei “Difensori del voto”, ovvero il folto gruppo di militanti di Forza Italia, che durante le prossime elezioni Europee ed amministrative del 25 maggio, saranno chiamati a vigilare, in qualità di rappresentanti di lista, sulle operazioni di voto e di spoglio delle schede nelle sezioni sparse in tutta la nostra provincia – rileva Marco Franchi, consigliere comunale a Gerenzano – Ricordiamoci che in questa importante tornata elettorale andranno al voto ben 85 su 141 comuni per rinnovare sindaco e consiglio comunale”.

Oltre che per gli incarichi provinciali, vi sono state quelle di alcuni commissari politici comunali: Ulderico Renoldi per Uboldo, Patrizio Strino per Cardano al Campo, la triade Fabrizio Farisoglio, Vittorio Caldiroli ed Elena Casero per Castellanza e Rienzo Azzi per Saronno.

“Mi congratulo con tutti per gli incarichi ricevuti, esprimendo la mia disponibilità per una proficua collaborazione – dice Franchi – Per quanto riguarda Saronno, sono sicuro che Rienzo, grazie alla sua esperienza, riuscirà a formare un ottimo gruppo che insieme lavori in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. Buona campagna elettorale a tutti”.

290414

7 Commenti

  1. Bella foto con tutte persone di Comi e tutte passate con Alfano e nuovo centrodestra o sbaglio?

  2. Io non vedo l’ora di vedere quando Comi appoggerà Volontè e Forza Italia prenderà una legnata assurda dai votanti hihihi ma ha distrutto il partito questa gente!!!!!! Lo capite???? Forza Lega!!! Forza Silighini!!!!

  3. ‘difensore del voto’ ???
    Accidenti che ruolo importante nel partito, giusto un gradino sotto Silvio!

    • Congratulazioni Marco : un ruolo importante e di grossa responsabilità che son sicuro saprai assolvere al meglio

Comments are closed.