x
x
SARONNO – “Basta! Basta! Basta!” inizia così il comunicato di Luciano Silighini Garagnani del Comitato saronno 2015 in merito all’accoltellamento avvenuto ieri sera alla stazione.
“Alle 19 – prosegue Silighini – di una domenica pomeriggio sotto un sole caldo e con i bambini in giro con le famiglie è possibile che due extracomunitari si prendano a coltellate in pieno centro? Si è possibile in una città come Saronno dove certa gente non solo è libera di circolare ma viene gratificata. Oggi le forze dell’ordine erano impegnate con una manifestazione di un gruppo vicino ai centri sociali che dopo la vergogna del 25 aprile trovano ancora ospitalità in città e intanto orde di africani che passano tutto il giorno e tutta la sera spacciando droga in stazione davanti a tutti, offendendo i passanti o apostrofando le donne che passano,dimostravano il loro potere coi coltelli”.
Dura la chiosa:”Saronno è diventato un ghetto degno dei sobborghi più putridi raccontati dai film. Omicidi,risse,accoltellamenti mentre la giunta di sinistra ha pure un assessore alla sicurezza. Alla polizia urbana hanno pure tolto i manganelli. Ora basta scherzare. Invito Porro a trarre le conclusioni. Dal 25 aprile ad oggi, scordando il passato, i saronnesi hanno visto fin troppo. Si dimetta Porro. La situazione è scivolata di mano e serve che i cittadini ritrovino fiducia nella politica e nelle istituzioni. Capisco il suo impegno e anche la sua buonafede, ma ora basta. Non lasciamo i saronnesi in questo stato. Come mi disse lei,”da Luciano a Luciano diamoci del tu” e allora Luciano per amore dei tuoi cittadini basta. Dai ai saronnesi modo di riavere fiducia nella politica,dimettiti subito”.
05052014
condivido, parola per parola, pensiero su pensiero! PORRO A CASA! ridateci la Saronno da vivere e non da temere!
…sul Porro & Co. (-1) A CASA SUBITO! …sono con te!
…purtroppo sul ridateci Saronno da vivere, la vedo dura! Occorre una svolta, ma nel fallimento più totale di questa amministrazione che “tarda” a farsi da parte, ho il vago presentimento che arriveremo al disastro più totale nel 2015! …”dobbiamo” democraticamente ..riprenderci Saronno così come la lasceranno distrutta e rimboccarci le maniche per ricostruirla. IO ci sono! disponibile con chiunque voglia avere questo nobile intento.
silighini se saronno ti fa così tanto schifo perchè nn ritorni a genova
Perchè anonimo non ti firmi e non glielo vai a dire guardandolo in faccia da solo?
Paolo ,visto che tu a Genova ci abiti già ti saràpiù facile fare un commento sulla sicurezza della tua città e non di Saronno
Ha ragione! Spero che Silinghini come prima cosa dia un senso alla nostra Locale, basta con messi comunali in divisa ma polizia vera come nelle città degne di tal nome.
…condivisibile in TUTTO! non ho altro da aggiungere alla tua sintesi!
Condivifo basta chiacchere e rassicurazioni finte e infondate vogliamo i fatti…..spero nelle parole di Silinghini che se mai avra la fortuna di esser eletto le metta in atto…io credo che comunque ci vuole un volto nuovo uno che ha voglia di cambiare non solo con le parole ma con i fatti io sono con te infondo chi lascia la strada decchia x la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova e io sa che lascio una strada che da’ nella scarpata dunque peggio non mi puo’ finire….
Silighini se saronno ti fa così tanto schifo perchè nn ritorni a Genova, che qui nessuno ti ha voluto e nessuno ti ha cercato.
Va bene così?
No “Fabrizio” non va bene così..firmati con nome e cognome e recapito così puoi dirlo tranquillamente in faccia. Paolo Olcese
Cosa fai? Minacci ?
paolo olcese il bonaiuti del silighini pensiero. la faccia di silighini la vediamo in continuazione su questo sito e ci basta
Comments are closed.