cerianofiorisce14CERIANO LAGHETTO – Sono stati anche premiati i vincitori della quinta edizione del concorso “Ceriano fiorisce” promosso dall’Amministrazione comunale per incentivare i cittadini ad abbellire giardini, balconi e terrazzi con fiori e composizioni. I vincitori sono stati selezionati da un’apposita giuria, che ha valutato le diverse iscrizioni pervenute corredate dalle fotografie degli angoli di giardino o dei balconi con protagonisti i fiori. Iniziativa con l’obiettivo di rendere più accogliente il paese.

Al primo posto si è classificata Maria Luigia Piovesana (meglio conosciuta come Mariuccia Caimi), che ha realizzato uno splendido giardino fiorito. Al secondo posto si è classificata Vania De Pieri, mentre al terzo posto Debora Beltramelli. Ad effettuare le premiazioni sono state le autorità comunali, ad iniziare dal sindaco Dante Ceriani.

Il concorso, che fa parte ormai dalla tradizione cerianese, è rivolto a tutti i residenti a Ceriano Laghetto, che possono aderire decorando in tema floreale il proprio balcone, giardino o cancello oppure realizzando composizioni floreali.

110514

1 commento

Comments are closed.