lorenzo guzzettiUBOLDO – Partirà oggi, lunedì 12 maggio, il tour elettorale del sindaco uscente Lorenzo Guzzetti che si ricandidata con la lista civica Uboldo al centro.

Tutte le sere a partire dalle 18.30 – spiega il primo cittadino – saremo nelle varie zone del paese a consegnare il nostro programma elettorale e alle 20-20.30 saremo a disposizione per le domande, i confronti, le questioni che mano a mano usciranno”.

Gli obiettivi sono diversi come spiega lo stesso Guzzetti sul suo blog parlando direttamente coi residenti: “Sarà l’occasione per ringraziarvi di averci “sopportato” per cinque anni, sarà l’occasione per dirci anche che sì, ci siamo dimenticati di qualche marciapiede, di qualche asfaltatura, ma sarà anche l’occasione per dirvi che la nostra prima soddisfazione è che “non abbiamo lasciato indietro nessuno“, mettendo al primo posto chi in questi anni di crisi economica mondiale non ce la faceva, chi faceva fatica, chi veniva a bussare per mantenere la propria famiglia e dar da mangiare ai propri figli, o semplicemente chi voleva sfogarsi un po’. Sarà anche l’occasione per raccontarvi quello che abbiamo fatto e quello che vorremmo fare nei prossimi cinque anni. Vorremo raccontarvi come abbiamo in mente l’Uboldo che sarà”.

Il tour toccherà tutto il paese: “Abbiamo diviso per contrade il nostro giro: quest’anno toccheremo prima il Bell, poi il Taron, quindi il San Cosma e infine il Lazzarett. Chiuderemo in un posto a noi caro, e senza nascondermi particolarmente a me, la nostra campagna elettorale: al “Parco del Lazzaretto – Luca Ciccioni”.

12052014