SARONNO – Missione compiuta per la Lokomotiv Saronno che ha vinto 7-2 in casa contro il Lomazzo, conquistando la serie B.

Ma restiamo al match con i lomazzesi: a segno per la formazione della città degli amaretti Massimiliano Zona, autore di un poker, oltre a Nicolò Bolgiani, Marco Greco ed Emanuele Di Virgilio. “Grazie a questo risultato e alla sconfitta della Carbonatese contro la capolista Cadorago siamo promossi in serie B con una giornata di anticipo. La Lokomotiv si avvia a chiudere la stagione, ad una gara del termine, con 63 punti (+6 sulla Carbonatese), 139 gol segnati, terzo miglior attacco di tutti i quattro gironi di C, 21 vittorie, 4 sconfitte e 0 pareggi” riepilogano i responsabili societari.
Sul sito ufficiale tutte le statistiche: http://www.lokomotivsaronno.sistemacalcio.com/

Simone Mangiafico, dirigente Lokomotiv, è soddisfatto:”E’ stata una stagione entusiasmante. Dalla seconda giornata di campionato siamo sempre stati nei primi due posti, è una promozione che ci siamo guadagnati fin da subito. Sabato giochiamo in casa al centro di via Sampietro contro il Buratti e sarà una festa. Chiudere con la promozione in B davanti ai propri amici e tifosi sarà unico. I meriti di questa promozione vanno ai nostri tifosi, alle nostre famiglie, alle nostre fidanzate e ai giocatori. Ognuno di loro, compreso lo staff è stato fondamentale. Grazie a mister Concolino per la promozione ambita da anni. E infine ma non ultimo grazie ai nostri sponsor che hanno creduto in questo progetto ed ora li abbiamo ripagati nel migliore dei modi. Invitiamo tutti a venire sabato alle 15.30 al Cs Matteotti per la partita!” Dopo aver saputo il risultato di di Carbonate, è proseguita la festa fino a notte fonda al Bray Hill Pub, “covo” e ritrovo della Lokomotiv Saronno. Ti allego le foto. Una birra con gli amici e tifosi per brindare alla promozione.

Classifica Serie C: Cadorago 73 punti, Lokomotiv Saronno 63, Carbonatese 57, G.A.S. ’95 49, Locate Varesino 46, Atl. Figinese 43, Polisportiva Lazzate 33, Luraghese 31, Buratti 29, San Marco 25, Arco Lomazzo 22, Figino 17, Nuova Terraneo 11, Cirimido 1981 8.

140514