28012014 ncd caronno2CARONNO PERTUSELLA – Mercoledì 14 maggio alle 18.30 il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi parteciperà all’inaugurazione della sede dei circoli del Ncd cittadino di via IV Novembre 74).

“Il passaggio di uno degli esponenti più importanti del nostro Governo e del nostro nuovo partito rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione” dichiarano Gianmaria Favaloro, Silvio Maiocchi ed Enrico Pierro presidenti dei circoli Ncd di Caronno Pertusella.
E continuano:”Il Nuovo CentroDestra sta ponendo le basi per creare un partito radicato sul territorio ed attento alle singole particolarità ed esigenze della cittadinanza. Abbiamo deciso di invitare il Ministro Lupi per dare un grande segnale ai nostri concittadini e per dimostrare che la politica, se fatta con passione, rispetto e spirito di servizio può essere davvero vicina alle esigenze della collettività”.

La sede di Caronno Pertusella fungerà da punto di ritrovo per tutti i circoli del sud della Provincia di Varese “ci impegneremo al massimo – concludono Favaloro, Maiocchi e Pierro – per coinvolgere più persone possibili proprio perchè dare il proprio piccolo/grande contributo rappresenta l’unico vero strumento per ridurre la distanza tra politica e cittadini e tra cittadini e politica! La nostra porta è aperta a tutti!”.

14052014