UBOLDO – In occasione della Giornata nazionale della bicicletta l’Amministrazione comunale ha organizzato una biciclettata denominata “Giro dei 4 campanili”.

biciclettata

“Una nostra concittadina ci ha segnalato – si legge in un comunicato della lista civica Progetto per Uboldo-Centrosinistra unito – questa iniziativa dichiarandosi indignata per il fatto che dopo aver visto per la strada i manifesti in cui l’amministrazione comunale di “Uboldo al centro” invitava la cittadinanza a partecipare alla biciclettata trovava nella casella della posta un volantino in cui la lista civica Uboldo al centro invitava allo stesso evento, al quale sarebbe seguita la presentazione dei candidati e del programma elettorale, con tanto di aperitivo. Nulla da dire sull’iniziativa legata alla presentazione della lista civica. Sicuramente ci lascia ancora una volta perplessi su come l’Amministrazione abbia (appositamente?) ben congeniato questa coincidenza di eventi. E non è la prima volta!”

Ed è così che,”essendo la manifestazione legata all’evento dedicato alla Giornata della bicicletta, abbiamo aderito all’invito proprio per manifestare la nostra totale adesione all’iniziativa promossa a livello nazionale, a testimonianza del nostro impegno per una mobilità sostenibile: la bicicletta! Dato che, per noi, una Amministrazione comunale è di tutti, non solo della maggioranza che governa, il nostro candidato sindaco Luca Saibene ed altri candidati, muniti di bicicletta e tanto di simbolo, hanno fatto il percorso evidenziando la presenza della lista”.

150414

2 Commenti

Comments are closed.