UBOLDO – Passerella di giovani promesse domenica al centro sportivo di Uboldo per la prima edizione del Torneo di primavera promosso dalla Uboldese, nel ruolo di società padrona di casa, e specificamente dedicato alla categoria Esordienti nazionali.

ESORDIENTI 2001OK

Si gioca dalle 9.30 in avanti, le finali del pomeriggio alle 15 ed alle 18 mentre alle 14.30 è previsto un intermezzo musicale con il corpo musicale Santa Cecilia di Uboldo. Davvero d’alto livello il novero dei partecipanti a questa kermesse sportiva. Nel girone 1 ci sono le formazioni giovanili di Sampdoria, Atalanta, Chievo e Torino, con partite tutte previste sul terreno uboldese di via Manzoni 251; mentre nel girone 2 ci sono Hellas Verona (foto), Parma, Brescia e Bologna, con partite previste al centro sportivo Matteotti di via Sampietro a Saronno. Le finali si terranno nel pomeriggio sul campo di Uboldo.

“Una giornata che consentirà a tutti gli appassionati di vedere all’opera i campioni del domani” fa notare il responsabile del torneo, Cesare Cenedese dell’Uboldese.

170514