lara comi saronnoSARONNO – Lara Comi sceglie Saronno, la sua città, per chiudere la campagna elettorale per le Europee 2014. Appuntamento il 22 maggio alle 19 in piazza Volontari del Sangue.

“Chiuderò la mia campagna elettorale a Saronno, città dove vivo e che ho particolarmente a cuore, per mandare un segnale forte a tutti quelli che in questi cinque anni al Parlamento Europeo mi hanno seguito e sostenuto. Saronno non è sola, io ci sono e voglio continuare ad esserci per battermi in difesa di tutti i cittadini.

Ogni volta che cammino per la città, vengo avvicinata da saronnesi che mi esprimono il loro senso di abbandono. La città è morta, mi dicono, poco sicura, militarizzata. Tutto questo deve finire e cambiare. Per questo, saluterò amici e sostenitori proprio qui.

Perchè da qui riparte, se sarò eletta, il mio percorso politico e di impegno per Saronno per i prossimi cinque anni. Lavoreremo sulla sicurezza e sulla condivisione delle opportunità di lavoro e di sviluppo per i giovani e per le imprese”.

L’appuntamento con la festa di chiusura della campagna elettorale è per giovedi 22 maggio alle ore 19, in piazza Volontari del Sangue. Ingresso libero, invito in allegato.

19052014

14 Commenti

  1. sara dopo sta trovata del video elettorale ncd a destra che parte in automatico e a sinistra pubblicità alla comi hai perso un lettore

    • il classico stile dell’aninimo sinistro : quando non si ariva all’uva si dice sempre che è acerba

  2. non penso che se Sara fosse stata contattata dal PD o da Tsipras avrebbe rifiutato….i soldi sono soldi e considerando che il servizio che ci mette a disposizione è totalmente gratuito mi sembra il minimo accettare proposte commerciali pubblicitarie….

  3. grazie per averci informato che la comi il 22 maggio alle 19 sarà in quella piazza. cambieremo percorso

    • Esatto all’anonimo conviene cambiare percorso prima che sia chiamato a dare conto sulla “battaglia” per il ripristino della legalità violata da centri sociali, sull’assenza concreta di sicurezza in città ….. della sua amministrazione …Evidentemente non avverte il profondo malessere di tutti noi cittadini che di questa amministrazione ne hanno pine le tasche …..tutti..compresi chi ha votato, a suo tempo Porro& C
      . 




      • forse non si ricorda più il profondo malessere che c’era alla fine dell’amministrazione gilli

        • Forse Anonimo non coglie il gravissimo disagio che vive tutta la popolazione ; gli stessi cittadini che hanno votato Porro … ora prendono con forza le distanze …..

    • Infatti Porro … èper non “contarsi” non si presenterà alle amministrative : saggia decisione

Comments are closed.