CARONNO PERTUSELLA – La Rheavendors Caronno si prende la rivincita sul Legnano: persa la prima partita del derby, ieri sera nel recupero della seconda sfrutta la possibilità di mandare in pedana la lanciatrice straniera e si aggiudica il recupero della terza giornata di andata. La gara si è giocata sul campo di Bariola.

anybell ramirezPer Caronno fa la differenza la venezuelana Anyibell Ramirez (14 strike out e solo tre valide subite), mentre Legnano alterna in pedana l’ex saronnese Silvia Durot (foto) ed Alessia Buscaglia.

Decisivo è stato il quarto inning: Legnano lascia tre corridori, Caronno Pertusella va a segno con le valide della “solita” Oddonini, Vanzulli ed Emanuele (autrice di un doppio), poi il bunt di sacrificio di Comin, e così la Rhea incassa 2 punti. Altri due ne arrivano alla quinta ripresa dopo che le legnanesi non erano riuscite a sfruttare una situazione a basi piene. 4-0 il finale. Classifica: La Loggia 714, Bollate 615, Stars Staranzano 571, Rheavendors Caronno 461, Legnano 384, Banco Sardegna Nuoro 230.

(foto archivio)

210514