UBOLDO – E’ prevista giovedì 22 maggio alle 21, nell’aula polifunzionale di via San Martino, la manifestazione di chiusura della campagna elettorale della lista civica “Progetto per Uboldo Centrosinistra unito” che candida per la poltrona di sindaco Luca Saibene. Al termine dell’incontro pubblico seguirà un rinfresco.

primavera 2014 uboldo (10)

La lista “Per Uboldo-Colombo sindaco” chiude invece la campagna elettorale venerdì 23 maggio dalle 18.30 nella piazzetta di via Magenta con un evento ad hoc, una “Apericena a chilometro zero” aperta a tutti.”Sarà l’occasione per ringraziare i cittadini e per presentare nuovamente tutti i candidati al consiglio comunale della lista civica” dicono i responsabili di lista. Chiuderà la serata il candidato sindaco Alessandro Colombo che lancerà l’appello al voto agli uboldesi.

Ultimi giorni dunque di campagna elettorale in vista della consultazione prevista nella giornata di domenica 25 maggio; lo spoglio delle schede avverrà poi nel corso della mattinata di lunedì mentre nella nottata domenicale sarà effettuato quello per relativo al contemporaneo voto delle europee.

220514