SOLARO – Impresa della Serenissima che ha vinto la semifinale playoff di Seconda categoria mentre la Gerenzanese già domenica scorsa aveva travolto il Veniano nei playout ed è salva.

03112013 formazione serenissima

Sul proprio campo di casa, a Limbiate, nell’occasione con tribune davvero affollate, la formazione di Solaro ha battuto 3-2 il Meda, vittoria che vale l’accesso alla finalissima. Gara partita male, con il gol del brianzolo Sozza in apertura mentre alla mezz’ora il pari di Corsaro. Incontro deciso poi nella ripresa: a segno di nuovo Corsaro al quindicesimo, ma poco prima del fischio di chiusura il 2-2 ospite con Busnelli, quindi l’arrembaggio del Meda ed il terzo sigillo del Serenissima, a tempo ampiamente scaduto, con Ruzza. In finale la formazione di mister Monaco se la vedrà domenica prossima con la vincente dei playoff del girone S.

La Gerenzanese sul terreno di via Inglesina ha superato 4-0 il Veniano nei playout, e si è messa al sicuro anche la Salus Turate che ha espugnato, 1-0, il campo del Carugo. Nell’odierno spareggio salvezza, Carugo-Veniano, il pari 0-0 premia il Carugo, meglio classificato in regular season, e quindi ritrovede il Veniano.

(foto archivio)

250514

1 commento

  1. Contro la vincente del girone S… il G è questo…
    della Serenissima non del Serenissima….per favore…

Comments are closed.