bandzilla 2014+SARONNO – “Bandzilla 2014 sta arrivando e ha bisogno di una mano dai suoi supporters!” Questo l’appello lanciato dagli organizzatori della kermesse musicale in programma dal 26 al 28 giugno giugno a Casa Morandi in viale Santuario.

Anche quest’anno offriremo tre giorni di musica dal vivo, attività ed esposizioni ad ingresso totalmente gratuito – specificano – Alla grande musica di livello nazionale, si affianca un contest combattutissimo, sotto il giudizio di una giuria di esperti che distribuirà premi di qualità. A tutto questo si aggiungano la qualità del cibo e delle bevande servite, la collaborazione con Sunday market nell’area expo, le attività pomeridiane per famiglie del sabato e l’intervento dello Slam Lab di Saronno. Ma tutto questo ha un costo e quest’anno abbiamo deciso di aprire un progetto di crowdfunding su Eppela.com per colmare ciò che noi non riusciamo a coprire”.

Proseguono gli organizzatori dell’associazione “Il tassello”

I soli 1000 euro che andiamo cercando serviranno a coprire i costi di noleggio e installazione dei punti ristoro; quest’anno due punti a 8 vie, più del doppio delle precedenti edizioni. E tutto il necessario per offrirvi birra buona e fresca su tutti i giorni di festival. Ogni contributo è fondamentale, abbiamo 3 settimane per farcela.
Seguendo questo link potrete visitare le ricompense per le vostre donazioni:
http://www.eppela.com/ita/projects/789/bandzilla-2014-ecco-la-birra/ Qualora non vogliate contribuire economicamente, ci fareste un enorme favore semplicemente condividendo il progetto sui social network, oppure condividendo il video di lancio, disponibile a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=5AST2PuFDJk

300514