movimento 5 stelle saronnoSARONNO – Martedì 3 giugno alle 21,30 alla sala Auser di via Maestri del lavoro 2: sono le coordinate del primo appuntamento post elezioni della città degli amaretti.
Il Movimento 5 stelle di Saronno vuole organizzare i primi eventi post europee e pre comunali “all’insegna del concetto che siamo qui per rimanere”. L’ordine del giorno prevede l’organizzazione di una serata informativa interna sull’attività dei nostri parlamentari per combattere la disinformazione che è circolata; la scelta e diffusione di materiale informati da distribuire nei banchetti, la scelta di alcune date per fare banchetti sul territorio per “far vedere che ci siamo, cosa facciamo e che non abbandoniamo il nostro territorio solo perché sono fine le europee” e una discussione sulle strategie da adottare per le comunali.

02062014

1 commento

  1. Io purtroppo non potrò partecipare, sebbene fossi interessato, poiché sarò impegnato in un altro appuntamento (non politico).
    Formulo però i migliori auguri di buon lavoro al secondo partito nazionale e saronnese ed, in particolare, in bocca al lupo agli stimati amici Strada e Uboldi.

    Carlo A. Mazzola

Comments are closed.