UBOLDO – Sabato 7 giugno prende il via la XXVII edizione del Palio delle Contrade di Uboldo che si svolgerà fino a domenica 15 giugno con la chiusura e i fuochi d’artificio.
Bell, San Cosma, Lazzarett daranno battaglia al Taron che nelle ultime due edizioni ha vinto il Palio con il suo capitano Guido Foddis. Se il Taron vincesse anche quest’anno si aggiudicherebbe definitivamente il Trofeo Comunale realizzato dall’artista uboldese Fabrizio Vendramin.

Il Palio delle Contrade inizierà sabato con la cerimonia di apertura e la sfilata in costume per le vie del paese alle 20. A seguire il giuramento dei capitani sul piazzale della chiesa e quindi in oratorio le prime gare e la band “Fratelli di Taglia” chiuderà la prima serata.
“Da domenica pomeriggio – proseguono gli organizzatori – aspettiamo tutti in oratorio per le gare che dureranno tutta la settimana insieme a un ricco programma di spettacoli (Dj Sassolino domenica, serata latino-americana venerdì, cover band di Ligabue domenica prossima con i fuochi d’artificio), alla partita dell’Italia trasmessa sabato 14 a mezzanotte e a tanta buona cucina. Come sempre, infatti, dalle 19.30 potrete mangiare in nostra compagnia con un menù ricchissimo”.

05062014

1 commento

  1. Guzzetti è il migliore quando si tratta di fare festa. Un po’ meno sulle cose che contano di più.

Comments are closed.