SARONNO – Gara 2 di finale playoff oggi per la Pallavolo Saronno, che ad Aulla contro lo Zephyr Trading La Spezia si gioca una fetta di B1: vincendo i saronnesi, che si sono imposti 3-2 in gara 1, sarebbero infatti proiettati nella categoria maggiore; in caso di passo falso si andrà alla “bella”, mercoledì.

pallavolo saronno-massa 24-05-14 21 15 28

Intanto nel paesino alle porte in provincia di Massa Carrara i saronnesi stasera, si gioca con inizio alle 21 al Palaquercia, troveranno in ambiente caldissimo, con la società locale che ha voluto nelle scorse ore dare un chiaro segnale a tutto “l’ambiente”. annunciando la riconferma, comunque vada, dell’allenatore Marselli per la prossima stagione.”Un primo colpo di mercato” annuncia il club della Valdimagra, che sta avviando a conclusione la sua prima stagione su una panchina maschile dopo 23 stagioni nel femminile e che ha subito raggiundo il traguardo della finalissima.

Ad annunciarsi una partita “tiratissima” com’era stata quella di sette giorni fa: da un lato l’entusiasmo del Saronno e dall’altro la maggiore esperienza di una squadra con molti “over” qual’è la formazione della Valdimagra.

070614

1 commento

Comments are closed.