SARONNO – “Volano” i corridori della Ferioli Acciai Saronno, li tallonano quelli della Azzurra di Garbagnate Milanese: si sta sviluppando secondo i pronostici della vigilia la Staffetta 24×1 ora in corso di svolgimento sulla pista dello stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi a Saronno.

07062014 24xun'ora gap saronno corsa (9)

All’1 della notte fra sabato e domenica, e dunque appena superata la boa della metà della competizione, in classifica al primo posto c’era la Ferioli, inseguita però da vicino dall’Azzurra, in una contesa ancora tutta da decidere anche se sicuramente primo e secondo posto paiono una “questione privata” fra queste due compagini, dietro di loro c’è infatti il “vuoto”.

Prevedo un arrivo “tirato”, ed a questo punto l’Azzurra potrebbe essere favorita – ammette Raffaello Borghi, “patron” della Ferioli Acciai – Hanno corridori fortissimi per le ultime frazioni, non ci sarà facile rintuzzare i loro attacchi”. Arrivo previsto alle 10 domenicali mentre ci si avvia ad archiviare una intensa nottata, vissuta da centinaia di persone a bordo pista, a tifare per i propri amici e famigliari impegnati nella contesa.

080614