SARONNO – Il club “Forza Silvio” di Saronno intitolato a Luigi Berlusconi, ed il Comitato cittadino Saronno 2015 aderiscono alla due giorni “Week-end della solidarietà” lanciata dal comitato nazionale dei Club Forza Silvio per voce del responsabile, Marcello Fiori.

mostra silvio berlusconi Luciano Silighini (1)

Con i nostri 62 iscritti siamo una delle realtà più attive in provincia di Varese, ed anche più noti grazie ai servizi su La7 in trasmissioni come “L’aria che tira” o per radio dove spesso il presidente Luciano Silighini Garagnani interviene – viene ricordato dai militanti del gruppo saronnese – Per il weekend di solidarietà organizzeremo numerosi eventi”. Sabato 14 giugno alle 14 sono previste attività di assistenza per gli anziani all’interno della casa di cura saronnese e visita ai reparti dell’ospedale cittadino; ed alle 16.30 alcuni volontari ricopriranno il ruolo di animatori per bambini in tre parchi di Saronno: Gianetti, D’Acquisto e Matteotti. Alle 21 “cineforum sotto le stelle” per le famiglie di Saronno ma anche del circondario, con appuntamento nella vicina a Cermenate, per la proiezione del film “Sole a catinelle” con intervento di un attore del cast. Si proseguire domenica 15 giugno: alle 11 la santa messa, poi nel resto della mattinata ed al pomeriggio momenti dedicati ai bambini ricoverati all’ospedale saronnese con visite e intrattenimento. Dalle 16 alle 19 raccolta giocattoli usati e cibo in scatola per le famiglie bisognose del Saronnese nella sede di via Caronni.

100614

7 Commenti

  1. ma questo lo sà che il giorno 14 è il giorno della raccolta banco alimentare per i bisogni della città e limitrofi? ma perchè non si informa. questa è solo voglia di apparire

  2. Caro anonimo che trovi spazio, “questo” come lo chiami tu in tono offensivo trovando spazio su queste pagine aderisce come tutti noi al week end della solidarietà al quale tutta forza Italia partecipa e a Saronno ovviamente la fa Silighini

    • no egregio sig. paolo o. in questo fine settimana in tutta italia la raccolta la fà il banco alimentare

  3. Silighini Luciano è l’unica speranza e ultimo baluardo per uscire dalla crisi del centrodestra. Faccia qualcosa per smobilitare la situazione di ForzaItalia prima che sia troppo tardi per tutta la cittadinanza. Se -mai- riuscisse a risolvere questa situazione, sarebbe il Royal Baby di Saronno! In bocca al lupo!

    Caterina

Comments are closed.