SARONNO – Il “Ristorante Boeucc” di Saronno annuncia di aver ricevuto il “Certificato di eccellenza” di TripAdvisor®. L’encomio, che riconosce l’eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato soltanto alle
strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni su TripAdvisor ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. I vincitori del “Certificato di eccellenza” si trovano infatti in tutto il mondo e rappresentano il livello più alto dei business presenti sul sito.

boeucc

Per selezionare i vincitori TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto dei punteggi ottenuti dalle strutture attraverso le recensioni dei viaggiatori. Le strutture devono mantenere su TripAdvisor un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, avere un numero sufficiente di recensioni recenti e occupare una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

“Ottenere il Certificato di TripAdvisor è fonte di orgoglio per l’intero team del Boeucc e per questo desideriamo ringraziare tutti i nostri ospiti che hanno scelto di pubblicare una recensione su TripAdvisor – dichiara Daniele Cecconi, chef e proprietario della struttura – Non c’è riconoscimento più importante di quello ottenuto dai clienti. Il Certificato di eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle recensioni dei clienti, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e dimostra il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza”.

Da oltre 20 anni il Ristorante Boeucc è uno tra i più importanti punti di riferimento della gastronomia locale di alto livello. Situato nel pieno centro di Saronno, in via Mazzini, a pochi passi da corso Italia, coniuga il gusto della cucina tradizionale italiana alla cura e all’attenzione del servizio, con uno spirito d’accoglienza garantito dalla conduzione familiare. Gli ambienti del ristorante rispecchiano la scelta del nome “Boeucc” che in dialetto milanese significa “buco”. L’atmosfera raffinata, il servizio cortese, la preparazione dei piatti ed una buona cantina, sono le caratteristiche principali di questo raffinato locale. Il ristorante propone ai clienti piatti di alta qualità, puntando, oltre a freschezza e genuinità delle materie prime, alla creatività e alla professionalità dello chef Cecconi.

110614

1 commento

Comments are closed.