SARONNO – Difficoltà di comunicazione e tanti disagi da stamattina nelle città degli amaretti a causa del blackout della compagnia telefonica Wind. Dalle 11 circa decine di utenti si sono ritrovati con i telefonini utilizzabili: niente traffico dati e neppure niente possibilità di chiamare o mandare sms.
Stessi problemi anche con i telefoni di casa: niente linea e niente connessione. Difficile non sono comunicare ma anche segnalare il problema alla compagnia telefonica. Tanti i problemi di ordine pratico per la vita quotidiana ma anche in molte attività commerciali dove l’attività è stata rallentata. Una problematica che sta riguardando moltissime località italiane, dopo che i primi disservizi si erano palesati ieri nella zona di Vigevano.
Grossi problemi in città come altrove anche per la rete fissa ed internet domestico, con servizio non disponibile sin dalla mattinata. In base alle notizie che rimbalzano sulla rete, Wind spera di risolvere presto il problema, le cui origini non sono per ora note.
13062014
tempesta solare http://www.nationalgeographic.it/scienza/spazio/2014/06/13/news/tempesta_solare_in_arrivo-2180738/
Da denunciare
denuncia il sole? hahah
Oltre alle scuse della compagnia, un risarcimento del danno subito!
Ma quale tempesta solare… Ci sarà anche stata, ma con i problemi di Wind c’entra come i cavoli a merenda.
Comments are closed.