SARONNO – “Grazie alle centinaio di persone che oggi ci sono venute e trovare: quasi 500 i chili di ciliegie distribuite: un vero record, nonostante il temporale. Ci scusiamo per la mancanza dell’intrattenimento musicale nel pomeriggio, sospeso per cause non dipendenti dalla nostra volontà: ci rifaremo il prossimo anno! Davvero una giornata mondiale del donatore di sangue festeggiata al meglio con tantissimi amici”.

Con questo messaggio comparso sul profilo Facebook del gruppo nella tarda serata di ieri il gruppo comunale Avis ha descritto la giornata in piazza vissuta dai volontari che dalle 9 alle 19 sono stati in piazza con le “mitiche” ciliege di Vignola.
“Ci è piaciuta molto al grande attesa ed il grande entusiasmo per quest’iniziativa – spiega Matteo Caruga – il primo carico è andato letteralmente a ruba: le abbiamo finite prima ancora dell’arrivo del rifornimento”.

Nel pomeriggio, complice il caldo prima e la pioggia poi, la vendita è stata meno serrata ma i risultati sono stati comunque ottimi visto che sono stati finiti tutti i vassoi per un totale di 500 chili di ciliegie. Importante anche l’azione di sensibilizzazione portata avanti dai volontari che hanno fornito tante informazioni utili e curiose sull’attività del sodalizio.

1 commento

  1. I volontari persone solari e cortesi, le ciliegie deliziose, e con il palloncino mio figlio si sta divertendo molto! 🙂 grazie

Comments are closed.