CARONNO PERTUSELLA – E’ giunto con un netto successo nel derby di sabato a Caronno Pertusella il lasciapassare per il Bollate, che battendo in trasferta la Rheavendors si è matematicamente qualificata ai playoff, nell’ultimo turno di regular season pur disputato soltanto a metà.

softball campo allagato

Infatti si è regolarmente svolta soltanto la gara di apertura delle 18.30 (ma rinviata alle 19 per il maltempo), mentre al “Nespoli” di Bariola il secondo incontro, previsto alle 21, è stato rinviato per la pioggia e potrebbe non essere più disputato, essendo ormai del tutto ininfluente per la classifica. Restiamo dunque a gara 1, chiusa già alla 5′ ripresa dalle ospiti, per “manifesta”, 9-0, contro una rimaneggiata Rhea, che in pedana ha fatto ruotare Colombo, Bollini e Monopoli. Rinviata Legnano-Nuoro sempre per pioggia, è andata invece regolarmente in scena La Loggia-Stars Staranzano, con vittoria delle piemontesi, 10-1 alla 5′ ripresa, ed 8-3.

Classifica: La Loggia 750, Bollate 631, Stars Staranzano 500, Rheavendors Caronno 421, Legnano 411, Banco di Sardegna Nuoro 235.

(foto archivio)

150614