SARONNO – Saranno presenti anche i militanti di Forza Nuova al corteo per la sicurezza promosso dal comitato Saronno 2015 e previsto domenica pomeriggio dalle 18.30 con partenza in piazza Libertà ed arrivo in piazza Volontari del sangue.

07052014 fiaccolata sicurezza silighini fn  (9)

Dice Federico Russo del direttivo di Fn:”Come in occasione della fiaccolata del 7 maggio (foto) rispondiamo presente all’appello di Saronno 2015. Il recente furto alla società sportiva Robur, la tentata rapina con aggressione al negozio di abbigliamento Luxuria di via Padre Monti, i continui episodi di spaccio, degrado, illegalità nella zona della stazione come nei parchi pubblici costituiscono una spiacevole routine alla quale i saronnesi da tempo sono costretti a convivere a fronte anche di un atteggiamento ingiustamente buonista e tollerante da parte dell’Amministrazione comunale di sinistra che ad ogni sollecito non fa altro che nascondere la testa sotto la sabbia”.

Prosegue Russo

Proporre una modifica del regolamento di polizia municipale abilitando gli agenti all’utilizzo del manganello e della pistola, incentivare in tutto l’arco della giornata una presenza più corposa delle Forza dell’ordine, non permettere a immigrati e balordi di ogni genere di bivaccare ubriachi per il centro, espellere con foglio di via chiunque crei problemi alla collettività non rappresentano certo limitazioni delle libertà personali o addirittura, come affermato recentemente da esponenti della sinistra locale, “atti di perversione” di chissà quale amministratore “sceriffo” ma idee, progetti di buon senso che vanno nell’interesse di tutta la cittadinanza compresa quella che con tanta enfasi organizza le contestazioni di ogni nostra uscita.

200614

3 Commenti

  1. Quantomeno hanno la decenza di manifestare alla domenica pomeriggio…non come “altri” che paralizzano la città per quasi tutto il sabato pomeriggio…

  2. Ma il sindaco e la sua giunta, percepiscono la pensione d’invalidita’ per ciechi, per non vedere il continuo crescente e pericoloso degrado in cui sta affondando Saronno ? Ma ci vogliono proprio quelli di FN per aprirvi gli occhi ? E allora svegliatevi, perche’ quando e’ troppo e’ troppo.

Comments are closed.