SARONNO – Presentazione ufficiale per la prima edizione del “Torneo internazionale Giancarlo Bianchi”. Dedicato al presidente del Softball club Saronno (foto, a sinistra), organizzatore dell’evento, è riservato alla categoria Cadette, e si svilupperà il mese prossimo nella città degli amaretti, con formazioni provenienti da tutta italia e della Serbia. In tutto coinvolgerà oltre 150 giovani atlete.

02022014 torneo saronno softball indoor (12) giancarlo bianchi

E’ ora disponibile il calendario della manifestazione, che si sviluppa interamente sui campi di Saronno, quello principale di via Ungaretti e quello secondario di via Fiume al quartiere Matteotti.

Si inizia giovedì 10 luglio, la formula è quella del girone all’italiana con gare di sola andata: match di debutto quello fra Saronno e Wild Cats Belgrado (Serbia) alle 9 in via Ungaretti; alle 11 Caronno-Rescaldina contro La Loggia in via Fiume; poi tutte le gare in via Ungaretti: alle 12 selezione All stars-Blue girls Pianoro, Selezione Toscana-Thunders Castellana alle 14; Blue girls Pianoro-Caronno Rescaldina alle 16; La Loggia-Thunders Castellana alle 17.50; Wild Cats Belgrado-All stars alle 19.10; Saronno-Selezione toscana alle 21.

Venerdì 11 luglio alle 9 ed 11 sempre in via Ungaretti nell’ordine La Loggia-Bleu girls Pianoro e Caronno Rescaldina-Wild Cats Belgrado; alle 11 in via Fiume Thunders Castellana-Selezione toscana; alle 13, 15 e 17 sempre in via Ungaretti Thunders Castellana-Saronno, Blue girls Pianoro-Toscana e Castellana-Caronno Rescaldina; si prosegue quindi sempre in via Ungaretti con Wild Cats Belgrado-La Loggia alle 19 e All stars-Saronno alle 21.

Si prosegue sabato 12 luglio con All Stars-Castellana alle 8.30 in via Ungaretti, alle 9 in via Fiume c’è Saronno-La Loggia; alle 10 in via Ungaretti Pianoro-Belgrado; alle 11 in via Giume La Loggia-Toscana; alle 11.30 in via Ungaretti Caronno Rescaldina-All Stars; alle 13 in via Ungaretti Saronno-Pianoro; alle 14 in via Fiume Belgrado-Castellana; alle 14.30 in via Ungaretti Toscana-Caronno Rescaldina. Quindi spazio alla serie A2 con il doppio incontro fra Saronno e Castellana dalle 18.30 sul diamante di via Ungaretti.

Domenica 13 luglio La Loggia-All Stars alle 9 in via Ungaretti; Toscana-Belgrado alle 9 in via Fiume; alle 11 in via Ungaretti Saronno-Caronno Rescaldina; alle 11 in via Fiume Castellana-Pianoro. Alle 15 è prevista una partita dimostrativa di baseball per non vedenti ed alle 17 sempre in via Ungaretti la finalissima del torneo cadette per il primo e secondo posto.

200614

1 commento

  1. Grande Giancarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il numero 1 del softball da sempre!!!!!!!!!!!!!!!
    E che bello che ci siano le ragazzine serbe!!!!

Comments are closed.