SARONNO – Si è tenuto martedì sera a casa Lazzaroni il passaggio di consegne per la guida del Rotary club saronnese: dopo un anno alla guida del sodalizio Laura Brianza ha lasciato il posto ad Alberto Aceti che sarà in carica nell’annata 2014/2015.
Una prima presentazione del nuovo numero uno del sodalizio c’è stata una settimana fa all’hotel della Rotonda dove il Rotary, con Brianza e il suo successore, ha consegnato le borse di studio agli studenti meritevoli. Ieri sera, nella prestigiosa cornice di Casa Lazzaroni c’è stato il passaggio di consegne ufficiali.

Congratulazioni per la nuova nomina e auguri per il proprio anno di lavoro sono arrivati dall’ex sindaco e presidente Rotary Pierluigi Gilli scelto come segretario dal nuovo numero uno del sodalizio: “Auguri vivissimi e complimenti all’amico carissimo Alberto Aceti – si può leggere sulla pagina Facebook del primocittadino emerito – da questa sera presidente 2014/2015 del Rotary Club di Saronno. Festina lente, Alberto! Buon lavoro e lieto per avermi voluto come segretario!”.

25062014