Home Cronaca Saronno 2015: giovedì 3 luglio presidio in via Randaccio

Saronno 2015: giovedì 3 luglio presidio in via Randaccio

20
14

24062014 corteo sicurezza saronno (16)SARONNO – Nuovo presidio per il comitato Saronno 2015 che dopo la passeggiata in corso Italia di domenica 22 giugno torna a scendere in piazza per chiedere sicurezza. Ecco l’annuncio diffuso dal numero uno del gruppo Luciano Silighini Garagnani comparso in queste ore sul profilo Facebook del comitato.

“Dopo la denuncia dei cittadini che con foto mostrava un tentativo di occupazione di uno stabile di Volonterio da parte di un nordafricano noi non possiamo più tacere. Basta con questo immobilismo di una giunta che non comprende che anche se si parla di luoghi privati la sicurezza ed il decoro vanno rispettati ed è proprio la giunta comunale che per prima deve agire. Giovedì sera alle 21 presidio dei cittadini con fiaccole e bandiere in via Randaccio. Saronno ai Saronnesi onesti!!! I partiti politici sono invitati a partecipare senza insegne”.

(foto d’archivio ultima manifenistazione saronno 2015)

30062014

14 Commenti

  1. va a chiedere che l’edificio (anzi gli edifici) in cui è stato operato lo sfratto venga messo in sicurezza dalla proprietà?? che mi piacerebbe sapere se paga tutte le tasse connesse….

  2. Fossero anche solo 2 non importa. Silighini è il solo che ci mette la faccia e sta vicino ai bisogni della gente. Forza

  3. Siligu, vicino alla vecchia Ras (…ma che lo dico a fare, vivevi a Genova fino a poco fa) ci sono case che stanno letteralmente crollando, tetto dopo tetto e tegola dopo tegola.

    Purtroppo non ci sono nè anarchici nè extracomunitari (“extracomunitari”, termine generico che in realtà significa pericolosi criminali dal coltello facile) nè spazzatura e neppure neve da spalare, per cui mi sa che non ti interessa 🙁 uffi…

  4. Comunque dopo mesi e mesi di segnalazioni da parte di attivita’ commerciali….qualcuno nel pomeriggio si e’ mosso per l’occupazione di via Randaccio.

    GRAZIE SILIGHINI!!!

Comments are closed.