06072014 alieno a Luglio col bene che ti voglioSARONNO – E’ tornato a fare la sua comparsa in città l’alieno verde alto un metro e ottanta che da qualche mese gironzola per Saronno. Location della nuova comparizione è ancora una volta il sottopasso tra piazza dei Mercanti e viale Santuario anche se questa volta l’extraterreste si è concesso una passeggiata “tra gli umani”.

Incuriosito dall’iniziativa in corso, “Luglio col bene che ti voglio” organizzata dalla Saronno Point per raccogliere fondi per progetti di umanizzazione dell’ospedale attraverso il “Conto città”, l’alieno ha passeggiato tra il pubblico del concerto.

Qualcuno si è decisamente spaventato ma la maggior parte dei presenti ha accolto con simpatia il nuovo arrivato che però si è fermato solo alcuni minuti. Divertito il vicepresidente della Saronno Point Mario Busnelli che del resto non è nuovo agli incontri con l’alieno.

Confermato il look dell’extraterrestre anche è comparso ancora con le scarpe da tennis anche se, forse complice il caldo, ha rinunciato alla felpa grigia.

06072014

6 Commenti

Comments are closed.