UBOLDO – Appuntamento lunedì 7 luglio nella sede di via Magenta 29 alle 21 dove attivisti e simpatizzanti della lista civica Progetto per Uboldo-Centrosinistra unito danno vita ad una riunione per fare il punto dell’attività politica ed amministrativa in paese. Iniziativa aperta anche ai simpatizzanti. Sarà possibile ascoltare una relazione riguardo al consiglio comunale che si è svolto nella serata di martedì 1 luglio; poi si procederà con la composizione dei “gruppi di lavoro”, che saranno chiamati ad approfondire le varie tematiche amministrative uboldesi, anche nell’ottica di fungere da trait d’union con il gruppo consigliare.

luca saibene

Prevista anche la nomina dei componenti del coordinamento della lista civica e poi spazio alle “varie ed eventuali”, con un momento di dibattito e di confronto.

Alle recenti elezioni locali la lista di centrosinistra aveva candidato Luca Saibene (foto), che è stato poi eletto consigliere comunale d’opposizione nell’assemblea civica dove è stato confermato nell’incarico di primo cittadino uscente, Lorenzo Guzzetti, di Uboldo al centro.

070714