SARONNO – Martedì 15 luglio alle 21.30 appuntamento con “La vita di G”, spettacolo di teatro canzone liberamente ispirato al “Signor G” di Giorgio Gaber, di e con Emilio Sanvittore (attore cantante) ed Alessio Pamovio (pianoforte).

Questo spettacolo, alternando momenti divertenti a momenti più intensi, riesce ad emozionare profondamente lo spettatore. Nessuna vita è mai banale, l’alternarsi di gioia e dolore, rende ciascun essere umano unico e speciale: La vita di G non è che la vita di un uomo qualunque, in cui chiunque può rivedere una parte di sé. La trama della storia è semplice: è quella di uomo che condizionato dalla figura paterna non riesce a sviluppare la propria personalità e rimarrà per tutta la vita incastrato in un ingranaggio fatto di altrui aspettative, sino al palesarsi di un sogno ricorrente, rappresentato scenicamente tramite i musicisti, i quali, facendo rivivere al protagonista, notte dopo notte, i suoi ricordi, lo porteranno a quella “verità” che aveva tanto cercato nel corso della sua vita.

L’evento si tiene nel cortile di Casa Morandi (nel complesso del teatro “Giuditta Pasta” con ingresso da via Varese), in caso di pioggia all’interno della sala teatrale.

150714