Home Politica Sgombero, Fn: “E’ merito anche della nostra mobilitazione”

Sgombero, Fn: “E’ merito anche della nostra mobilitazione”

40
14

18052014 forza nuova corteo a rescaldina (18)SARONNO – “Nel pomeriggio della giornata di lunedì 14 luglio, polizia e Ccarabinieri hanno messo fine all’occupazione di via Caduti della Liberazione”

Inizia così la dichiarazione di Federico Russo, portavoce della Comunità Militante del basso varesotto di Forza Nuova, in merito allo sgombero avvenuto nel pomeriggio di lunedì.

“Anche grazie alla nostra mobilitazione il proprietario del negozio in disuso è stato indotto a sporgere denuncia alle autorità competenti e da li è partita l’operazione di sgombero. Come rafforzativo, già nella giornata di domenica avevamo avanzato una regolare richiesta per poter svolgere nella serata di giovedì un presidio di protesta/sensibilizzazione nei pressi dello stabile ancora occupato che nelle prossime ore, dati i continui risvolti della vicenda, decideremo se effettuare o meno”.

Non manca una stilettata all’Amministrazione: “La giunta Porro è a un bivio: o schierarsi con tutti i saronnesi onesti contribuendo a mettere fine anche all’occupazione di Via Milano o assecondare tacitamente per l’ennesima volta la prepotenza dei delinquenti anarchici. La nostra presenza attiva sul territorio continua: sentinelle di giustizia e legalità a servizio del popolo!”.

15072014

14 Commenti

  1. è proprio terribile questa “prepoteza dei delinquenti anarchici” che hanno provato a risistemare uno stabile da 40 anni sgombro

    • No, non ho fatto nulla. Bisognerebbe sentire Robocop se per caso l’OCP l’ha sguinzagliato per le strade.

  2. consiglierei agli anarchici di stare attenti perchè c’è anche spiderman in giro e pare ci sia pure il suo zampino nello gomero di ieri

  3. dopo l’ultima parola “popolo” dovrebbero aggiungere “italiano, eterosessuale e cattolico”

  4. Io, non ho mai simpatizzato per FN, ma le loro proteste e le loro proposte, le trovo giustissime. Perché quando è troppo, è troppo. Grazie.

  5. Un giorno uno disse :’Il Ribelle è il singolo, l’uomo concreto che agisce nel caso concreto. Per sapere che cosa sia giusto, non gli servono teorie, né leggi escogitate da qualche giurista di partito. Il Ribelle attinge alle fonti della moralità ancora non disperse nei canali delle istituzioni. Qui, purché in lui sopravviva qualche purezza, tutto diventa più semplice’ (E. Junger)…ora invece…

  6. Vorrei chiedere se i 3 iscritti che ha Forza Nuova qui a Saronno, possono scrivere una letterina ai giornali anche riguardo altri argomenti, dato che a loro basta questa perché si risolvano. Propongo i seguenti argomenti: fame nel mondo, guerra, inquinamento.
    Scrivete una letterina, dai! dai! dai!
    Così i giornali ve la pubblicano e voi potete dare l’idea alla gente di essere una vera organizzazione invece che un gruppetto che nei presidi più grossi a Saronno ha mobilitato al massimo 6 persone provenienti da tutta la provincia (alcuni anche dalla provincia di Milano).
    Si sono accorti a Varese, di quanto è reale la vostra “organizzazione”, dove la sede che avete aperto e che doveva essere il riferimento di tutta la provincia (era venuto anche il segretario nazionale, uuuuhhhh! che onore!)…
    Quanto è rimasta aperta la sede? Avete raggiunto i 6 mesi di apertura?

    Ridicoli.

    • Sarai sicuramente daccordo con me, che c’è gente che parla solo perché c’ha la lingua ??? Ahahahahahahahahah …….. Meno male, che c’è gente che invece di parlare, sta cominciando a passare ai fatti. Le mie più sincere congratulazioni per lo sgombero, che speriamo abbia messo fine una volta per tutto, alla protezione di questi delinquenti anarchici, che 99 su 100, sono sinonimo di degrado, delinquenza e spaccio. Poi, ogniuno è libero di pensarla come vuole sta cosa. Ma di una cosa, ne sono certo; ed è che siccome i fatti parlano da soli, solo un incoscente può negare l’evidenza. Ora, nella speranza, che l’intero popolo italiano, prenda pienamente coscienza della reale situazione di questa cosi condannata nazione, vi saluto a tutti con tanti auguri.

Comments are closed.