SARONNO – I “saronnesi” sono entrati nell‘Esperia Lomazzo: Stefano De Vincentis, figlio di Raffaele “presidentissimo” del Matteotti Saronno, è il nuovo pres della società comasca.

La presentazione ufficiale della nuova società è avvenuta l’altra sera al centro sportivo di Lomazzo.”Un grazie alla famiglia De Vincentis. Servivano forze nuove, e le abbiamo trovate. Senz’altro adesso l’obiettivo è di fare bene e risalire presto la china” il commento del responsabile tecnico Paolo Corbella, confermato.

La formazione maggiore del Lomazzo è neo-retrocessa in Seconda categoria. Ora c’è già un nuovo e grintoso allenatore, si tratta di Massimiliano Bogani, proveniente dal Ronago. Per quanto riguarda la dirigenza, al vertice si è dunque insediato De Vincentis. La squadra cambierà al cinquanta per cento, già definita buona parte della rosa. E confermato anche l’impegno per l’ampio, esistente settore giovanile. E con il Matteotti Saronno? “Pensiamo di disputare la prima amichevole stagionale!” annunciano i dirigenti di casa.

160714

1 commento

Comments are closed.