a tutta bici

 

 

 

SARONNO – “A tutta bici!” è una serata dedicata alla mobilità alternativa e sostenibile organizzata in occasione delle aperture serali del giovedì a Saronno da Fiab Ciclocittà in collaborazione con alcuni commercianti. L’idea è quella d’incentivare l’uso della bicicletta nel centro ciclopedonale, agevolando gli acquisti anche per coloro che si muovono senza auto.

In occasione di questa serata, verranno allestite in piazza Volontari del Sangue delle bancarelle che esporranno bici e accessori rivolti al ciclista urbano. Inoltre alcuni negozianti del centro di Saronno dedicheranno delle promozioni a chi, nel corso della serata del 17 luglio, si dovesse presentare presso la loro attività in bicicletta. Piccole offerte come consumazione scontata o gadget.

Inoltre gli organizzatori invitano tutti i cittadini a una mini pedalata urbana di circa 6 chilometri, quasi tutti su ciclabile, adatta anche ai bambini. Il ritrovo è fissato per le 20.30 in piazza Volontari del Sangue mentre il ritorno in centro, dove si potrà approfittare delle offerte per chi si presenta in bicicletta, è previsto per le 21.

Per ulteriori info, cercate l’evento “A tutta bici” su Facebook.

16072014

 

3 Commenti

  1. Grazie Sara per la pubblicazione. 🙂

    Vi aspettiamo alle 20.30 in piazza Volontari del Sangue in bici per fare un giretto di circa mezz’ora quasi tutto su ciclabile, quindi adatto anche ai più piccoli!

    Alessandro Galli – FIAB Ciclocittà Saronno

  2. Al ritrorno dalla biciclettata, e per tutta la serata, chi si presenta in bici potrà approfittare di queste offerte:

    – Yoog Yogurteria Pallina (Corso Italia 125, davanti al capolinea degli autobus): sconto di 1 euro sulla coppa grande. Provatela perché è una cosa nuova e fresca.

    – Gelateria del Corso (Corso Italia): proprio davanti agli stand. Cono speciale per i ciclisti a solo 1 euro.

    – Pigreco Café (Piazza Libertà): sconto di un 1 euro su tutte le birre alla spina!

    Accorrete numerosi!

Comments are closed.