SARONNO – Processo Kaleidos, il dibattimento rimane a Milano: è stata respinta la richiesta della difesa di un eventuale trasferimento a Busto Arsizio, per una questione di competenza considerando che la sede della società finita nel mirino della procura aveva sede nel basso varesotto, nelle vicinanze della stazione ferroviaria centrale di Saronno.

kaleidos (1)

Ad esprimersi era stata nei giorni scorsi chiamata Cristina Di Censo, attualmente giudice per le udienze preliminari a Milano ed in passato giudice monocratico di Saronno. Confermato intanto il rinvio a giudizio degli ad  di Kaleidos, che si occupava del noleggio di auto aziendali, soprattutto ad enti pubblici o a partecipazione pubblica. Secondo l’accusa ci sarebbero state irregolarità negli appalti, nel periodo compreso fra il 2006 ed il 2012. L’anno scorso l’intervento delle forze dell’ordine; vicenda che aveva suscitato notevole scalpore in tutto il Saronnese.

La Kaleidos occupava uffici al pian terreno di un elegante stabile nei pressi del terminal dei bus extraurbani, alle spalle dello scalo ferroviario cittadino.

180714

1 commento

Comments are closed.